Trekking ed Escursioni nello scenario di Madonna di Campiglio

Via Spinale 37b - 38086 - Madonna di Campiglio (TN)
Tel: +39 0465 441033 - info@hotelchaletdelsogno.com
Apertura invernale 30 novembre 2018
Chiusura invernale 22 aprile 2019
Traveller Made

Passeggiate ed escursioni

Madonna di Campiglio offre, grazie alla conca dove è situata e alla sua esposizione, un insieme di passeggiate ed escursioni in ambienti unici e differenti,  con scelta di itinerari facili e brevi per i meno allenati o per la famiglie, a quelli intermedi in quota  e ai più impegnativi per esperti e amanti della montagna.

Troverete una semplice passeggiate seguendo i passi della Principessa Sissi e l’imperatore Francesco Giuseppe, come il giro di Campiglio e la piazza dell’Imperatrice, o gli splendidi paesaggi all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta per ammirare le cascate di Vallesinella e quelle di Nardis in Val Genova. Potrete camminare contemplando le pareti delle Dolomiti di Brenta, sino ad attraversarle lungo le famose Vie Ferrate delle Bocchete.  

Di fronte alle Dolomiti invece si estendono le zone glaciali dei laghi, con il ghiacciaio dell’Adamello a fare da padrone (il più esteso delle Alpi) dove si combatté la prima guerra mondiale e le vette granitiche  del gruppo Presanella (3500 metri s.l.m.). L’intero staff, la proprietà amante dell’arrampicata e della montagna, e le Guide alpine saranno a vostra disposizione per accompagnarvi alla scoperta di questo paradiso.

METEO
oggi
Sereno e gelido
T min.-12°C - T max.-2°C
Privacy Policy Cookie Policy
Torna Su