Via Spinale 37b - 38086 - Madonna di Campiglio (TN) Dolomiti
Tel: +39 0465 441033 - info@hotelchaletdelsogno.com

Territorio

Dolomiti di Brenta

Dichiarate all'unanimità dal Consiglio Mondiale dell'UNESCO Patrimonio dell'Umanità dal 2009 con, per la loro unicità, bellezza paessaggistica e caratteristiche geo-morfologiche.

Tra boschi di abete e larice, valli verdi e cime innevate le Dolomiti di Brenta offrono semper scenari meravigliosi da visitare.
 
Dichiarate Patrimonio dell'Umanità nel Giugno del 2009, le Dolomiti di Brenta sono uno dei nove sistemi dolomitici, situate nella parte più occidentale della provincia di Trento, si differenziano dalle altre regioni dolomitiche per le loro forme maestose e imponenti, grattacieli di dolomia modellati dall 'erosione nelle forme più affascinanti possibili.
 
Un susseguirsi di guglie, torrioni e immani pareti strapiombanti di roccia dolomia e calcare nel quale è stratificata la storia geologica della terra emersa dal mare milioni di anni fa.
 
Tra le cime più importanti e ambite la Cima Tosa (3170 m.), la più alta del gruppo e il Campanil Basso (2883 m.) e la sua caratteristica campana sulla vetta, dove appassionati di tutto il mondo vengono per salirne le pareti su vie di arrampicata.

VANTAGGI ESCLUSIVI

PRENOTA SUL NOSTRO SITO:

Considerato il momento di incertezza, desideriamo offrire ampia libertà,

tutte le prenotazioni  effettuate sino al 30 Settembre,

a prescindere dalla tariffa, potranno essere modificate sino

a 3 giorni prima dell'arrivo senza costi aggiuntivi 

Video

 VIDEO

DELL'HOTEL