prenota

Apertura invernale: 28 Novembre 2025 - chiusura 12 Aprile 2026
Apertura estiva: 13 Giugno 2026 - chiusura 27 Settembre 2026

Modifica / Cancella Prenotazione
Una piscina interna circolare con un uomo in asciugamano, piante, sedie bianche e una grande finestra che mostra vegetazione.

Oasi del Sogno spa

Il posto ideale dove rigenerare in armonia la mente ed il corpo: un break dedicato al benessere nel cuore delle Dolomiti di Brenta.

Benessere, un’alchimia di movimento e relax che trova la sua naturale realizzazione nel centro benessere “Oasi del Sogno”.
Muri spalmati con una particolare laccatura in resina e paglia, zona relax dove stendersi fra legni antichi e lettini ergonomici realizzati in larice da artigiani del territorio.

Lasciandosi inebriare dall’aromaterapia disponibile nella Biosauna con fragranze alpine, passando al refrigerio di una caratteristica fontana di ghiaccio.
Vasta la scelta per organizzare il proprio fitness, nella palestra attrezzata ma anche fra i macchinari proposti in piscina per un’attività acquatica. Lasciandosi conquistare non solo dai massaggi di esperti operatori.

L’offerta di trattamenti estetici a la carte utilizzando creme naturali ed infine la possibilità di usufruire dei consigli di un atleta olimpionico per rimettersi in forma fanno dell’ Oasi del Sogno il posto ideale dove rigenerare in armonia mente e corpo.

Potrebbe interessarti anche

CODICI GDS:

AMADEUS | OK ZIACHS | GALILEO | OK C4484 | SABRE | OK 308373 | WORLDSPAN | OK ZIACHS

Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025