Via Spinale 37b - 38086 - Madonna di Campiglio (TN) Dolomiti
Tel: +39 0465 441033 - info@hotelchaletdelsogno.com

Journal
27032020

Hotel di Lusso nelle Dolomiti

Tra le verdi valli del Parco Naturale Adamello - Brenta, concedetevi il lusso di una vacanza da sogno nel cuore delle Dolomiti di Brenta.

Un luogo magico, proclamato dall’Unesco Patrimonio Naturale dell’Umanità proprio per la sua bellezza, unicità paesaggistica e caratteristiche geologiche: queste sono le Dolomiti, rifugio per una pausa rigenerante durante tutti i periodi dell'anno.

Proprio sulle piste da sci delle Dolomiti, si trova l’Hotel di Lusso Chalet del Sogno.
Un hotel unico con suite di lusso, realizzate interamente con materiali locali e senza tempo come larici, granito e dolomia, che ricreano uno scenario da favola.

L’eleganza si fonde perfettamente con la tradizione per rendere ogni suite calda, accogliente e confortevole, un tipico ambiente di una casa di montagna dove ogni ospite potrà lasciarsi avvolgere da un’atmosfera intima e rilassante.

L’hotel è stato costruito secondo i principi della bioarchitettura nel pieno rispetto della natura e del luogo in cui è inserito. Un lusso, quello dello Chalet del Sogno, mai sfarzoso ed esuberante ma armoniosamente inserito nella splendida cornice delle Dolomiti di Brenta.

I servizi di lusso del nostro hotel sulle Dolomiti: Centro Benessere, SPA, piscina e Ristorante

L’Oasi del Sogno, il centro SPA e Wellness dell’hotel, vi coccolerà con un’ampia scelta di trattamenti di bellezza e massaggi per piacevoli momenti di relax. A disposizione dei nostri ospiti anche una Biosauna, la cosiddetta "macchina della gioia" Biodream e una bellissima piscina coperta dotata di nuoto controcorrente, Idrobike, Idrorunner e getti d'acqua per massaggi rigeneranti.

Chalet del Sogno ha al suo interno l’esclusivo Ristorante Due Pini, che, grazie alla maestria del suo staff, cucina e sala, propone esperienze culinarie uniche, dove la tradizione incontra la modernità in una location elegante ed estremamente raffinata.
 
L’Hotel di lusso Chalet del Sogno è perfetto per un soggiorno in ogni stagione; sia in primavera o estate che in autunno o inverno, le Dolomiti offriranno sempre scenari favolosi, natura incontaminata, e la possibilità di praticare numerose attività all’aperto. 

L’Hotel Chalet del Sogno saprà rendere speciale la vostra vacanza proponendovi escursioni, passeggiate, percorsi in mountain bike, e-bike o bici da strada, golf, e molte altre attività all’aperto ed esperienze particolari per rendere ogni giornata sempre diversa.

I valori di cortesia, accoglienza e  professionalità simbolo dell’ospitalità così come è intesa dalla proprietà e dal suo staff renderanno il vostro soggiorno un’esperienza davvero indimenticabile.

INFORMATIVA SPOSTAMENTI E PRENOTAZIONI

Lo Chalet del Sogno dopo una breve

pausa Natalizia  riaprirà il 29 Gennaio.

Purtroppo le ultime decisioni del CDM

con continui cambi  non ci permettono

di aprire in maniera professionale

e di offrire un servizio adeguato.

Anche per il nostro staff è impossibile organizzarsi.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

Il Ristorante Due Pini rimane aperto per pranzo

 e cena anche con modalità di asporto.

 

 PRENOTA SUL NOSTRO SITO:

Considerato il momento di incertezza, desideriamo offrire

ampia libertà con delle politiche di cancellazioni molto

flessibili, e la possibilità  di mettere al sicuro le vostre date

con la polizza STORNOHOTEL inclusa  nella prenotazione, 

che prevede la copertura annullamento soggiorno

per malattia, infortunio ed molto altro  inclusa infezione

da Covid-19 sino a parenti di 2°.

Sperimo in questo modo di agevolare una prenotazione

sicura e tranquilla.

Video

 VIDEO

DELL'HOTEL