Via Spinale 37b - 38086 - Madonna di Campiglio (TN) Dolomiti
Tel: +39 0465 441033 - info@hotelchaletdelsogno.com

Journal
21102020

Chalet del Sogno: il vostro Hotel con SPA nelle Dolomiti

Dimenticate lo stress della vita quotidiana nel favoloso centro benessere Oasi del Sogno, nel cuore delle Dolomiti di Brenta.

Godetevi una vacanza wellness di lusso a Chalet del Sogno, hotel 5 stelle con SPA nelle Dolomiti: relax, tranquillità e trattamenti estetici con prodotti naturali vi aiuteranno a ritemprare corpo e mente, circondati dallo splendido scenario di questo luogo Patrimonio dell’UNESCO.

La nostra SPA Oasi del Sogno è stata pensata proprio per regalare un’esperienza di benessere in mezzo alle montagne, dove profumi e paesaggi rinvigoriscono lo spirito: le stesse sensazioni che proverete nella nostra SPA, circondati da materiali naturali come abete, larice, argilla e fieno, e da profumi di erbe e fiori di montagna che vi faranno sentire come distesi su un prato in mezzo alle Dolomiti. 

Una sala relax con lettini ergonomici, l’aromaterapia della Biosauna, l’idromassaggio della piscina coperta… sono tanti i modi in cui potrete prendervi cura di voi stessi, regalandovi un momento solo per voi.

Wellness hotel in Trentino: lasciati coccolare da tutti i nostri servizi 

Immaginate di immergervi nei profumi balsamici dell’aria alpina o di distendere tensioni e stress con un tuffo in piscina, magari dopo un massaggio rinvigorente: tutto questo è possibile nella SPA del nostro Hotel in Trentino, che offre agli ospiti un percorso benessere, una Biosauna, una piscina coperta, una palestra e un beauty center.

La vostra esperienza wellness sulle Dolomiti potrà iniziare con il classico percorso SPA in una danza alternata di caldo e freddo tra sauna finlandese, bagno turco e cascata di ghiaccio: sarà come immergersi nei profumi e nel calore della montagna in estate per poi rinvigorirsi sotto una cascata tra i boschi. Un vero e proprio percorso benessere che vi aiuterà a rilassarvi, stimolare la circolazione del sangue, eliminare stress e tossine e rilassare la muscolatura, con grandi benefici se avete appena trascorso una giornata su sci e snowboard o dopo una lunga camminata.

Dopo il percorso benessere, vi attende la fase rilassante e riposante nella sala relax della nostra SPA, dove lettini ergonomici realizzati a mano in larice, lettini dotati di materassi ad acqua riscaldati per un comfort avvolgente, tisane e snack salutari vi aiuteranno ad abbandonarvi alla pace e al meritato riposo.

Per una sudorazione dolce e detox, la nostra SPA Oasi del Sogno offre anche una Biosauna, basata sull'azione combinata del calore prodotto dai raggi infrarossi e del vapore con una temperatura di 27°C con un livello di umidità superiore al 70%. L’esperienza di purificazione è poi arricchita con fragranze alpine e anche in questo caso potete concludere con l’effetto refrigerante di una fontana di ghiaccio.

Infine, il vero fiore all’occhiello del nostro SPA Hotel nelle Dolomiti: Biodream, chiamata anche la “macchina della gioia” perché ha tra i numerosi effetti quello di migliorare istantaneamente lo stato emotivo di chi la utilizza, grazie all’utilizzo della luce che agisce sul sistema endocrino e metabolico. 

Il suo funzionamento integra un massaggio pneumatico dolce con la cromoterapia, l’ipertermia sistemica, la musico-terapia e la luce-terapia. I trattamenti sono automaticamente personalizzati ed adattati al soggetto attraverso un sistema di sincronizzazione con il ritmo cardiaco tramite un frequenzimetro; è previsto un ciclo di programmi base “Ordine - Energia - Gioia” ai quali possono seguire i trattamenti specifici in funzione delle proprie esigenze (dimagrante, disintossicante, anti cellulite, disturbi del sonno, rimessa in forma, incremento delle prestazioni fisiche, jet-lag).

Oasi del Sogno: una SPA con piscina coperta e palestra per le tue vacanze in Trentino

Per alleviare tensioni muscolari o semplicemente rilassarsi dopo l’attività fisica all’aperto, potrete tuffarvi nella piscina coperta del nostro wellness hotel, riscaldata a 29° e dotata di nuoto controcorrente, massaggio cervicale e getti subacquei per massaggio lombare e per il massaggio agli arti inferiori. Ma non solo: amiamo definire la nostra piscina come “palestra acquatica”, dove potrete divertirvi e tenervi in forma anche con Idrobike e Idrorunner posizionate nell’acqua. A disposizione degli ospiti, inoltre, una vasca idromassaggio di ultima generazione con temperatura di 35°.

Se poi non vi bastano le giornate trascorse sulle piste da sci o le passeggiate in montagna, potrete anche proseguire il vostro esercizio fisico nella palestra, dove sarete seguiti - su richiesta - da un personal trainer e avrete a disposizione macchinari, pesi e manubri, macchine cardio e uno spazio per lo stretching.

Il nostro Centro benessere sulle Dolomiti

Un’esperienza wellness di lusso in Trentino non può prescindere da un Centro benessere che propone trattamenti viso/corpo per recuperare energia e vitalità: operatori professionali e prodotti cosmetici di alta qualità sono gli ingredienti del beauty center di Chalet del Sogno, un luogo in cui abbandonarsi per dimenticare stress e tensioni emotive.

All’interno del nostro Centro Benessere cerchiamo di ricreare l’atmosfera avvolgente e benefica della montagna anche attraverso un’architettura accogliente e tipica di questi luoghi. Troverete infatti due cabine da estetica e massaggi singole e una cabina per massaggi di coppia, dove il profumo dell’arredo in abete spazzolato, i muri in argilla e fieno e gli aromi di erbe e fiori secchi di montagna vi faranno sentire come distesi in un prato da sogno in mezzo alle montagne. 

L’efficacia di ogni trattamento o massaggio viene potenziata dall’utilizzo di linee cosmetiche a base di piante di montagna come arnica o stella alpina, che forniscono alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno. Per questo abbiamo selezionatosolo brand di altissima qualità come A.N.D. ("A Natural Difference"), azienda americana all'avanguardia nella cosmeceutica che offre prodotti basati su estratti naturali puri, e Pure Attitude, nata nel cuore delle Alpi, che si avvale di una selezione di piante e ingredienti provenienti dall’ambiente montano.

Ecco alcuni dei trattamenti che troverete nel Centro benessere del nostro Spa Hotel:

  • Massaggi classici e ayurvedici
  • Percorsi benessere che mixano impacchi, massaggi, trattamenti viso/corpo con gli effetti benefici di Biosauna e Biodream
  • Trattamenti riparatori per il viso, ideali dopo una giornata all’aria aperta, al freddo e/o al sole.
  • Trattamenti che utilizzano la stella alpina associata a più di 50 estratti vegetali di montagna, con proprietà antiossidanti, rigeneranti e remineralizzanti.
  • Trattamenti per i più piccoli, per una giornata in SPA in famiglia.
  • Rituali di bellezza per mani e piedi: una coccola dopo manicure e pedicure.

Se quindi siete alla ricerca di un hotel di lusso con SPA in Trentino, non esitate a contattarci: vivrete la vostra vacanza di benessere tra le Dolomiti in un luogo da sogno, coccolati dai servizi e dai trattamenti del nostro wellness center.  

VANTAGGI ESCLUSIVI

PRENOTA SUL NOSTRO SITO:

Considerato il momento di incertezza, desideriamo offrire

ampia libertà con delle politiche di cancellazioni molto

flessibili, e la possibilità  di mettere al sicuro le vostre date

con la polizza STORNOHOTEL inclusa  nella prenotazione, 

che prevede la copertura annullamento soggiorno

per malattia, infortunio ed molto altro  inclusa infezione

da Covid-19 sino a parenti di 2°.

Sperimo in questo modo di aiutarvi nella vostra sicurezza e tranquillità

Video

 VIDEO

DELL'HOTEL