Via Spinale 37b - 38086 - Madonna di Campiglio (TN) Dolomiti
Tel: +39 0465 441033 - info@hotelchaletdelsogno.com

Esperienze

Passeggiate ed escursioni

Madonna di Campiglio, le Dolomiti di Brenta e il Parco naturale Adamello-Brenta, qui ogni ospite può trovare l'escursione o il trekking adatto alle sue esigenze.

Madonna di Campiglio grazie alla splendida conca dove è ubicata, alla sua esposizione e ai due gruppi montuosi che la circondano, le Dolomiti di Brenta e l'Adamello-Presanella, offre una grande varietà di escursioni in ambienti unici e differenti.
 
Semplici passeggiate per famiglie e brevi percorsi percorriblili anche con passeggini nelle valli del Parco Naturale chiuse al traffico, ma anche trekking di qualche ora partendo direttamente dall'hotel o magari utilzzando gli impianti di risalita per recarsi in quota (sopra i 2000 m.).
 
Seguite i passi della Principessa Sissi e dell'imperatore Francesco Giuseppe, come il giro di Campiglio e la piazza dell’Imperatrice, o gli splendidi paesaggi all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta per ammirare le cascate di Vallesinella e quelle di Nardis in Val Genova.
 
Camminate contemplando le pareti delle Dolomiti di Brenta, lungo i bellissimi sentieri che portano ai Rifugi Tuckett, Brentei e molti altri.
 
Di fronte alle Dolomiti è invece il ghiacciaio dell’Adamello a fare da padrone, il più esteso delle Alpi, dove si combatté la prima guerra mondiale e Papa Giovanni Paolo II  ci sciò, o avventuratevi tra le vette granitiche  del gruppo Presanella (3558 metri s.l.m.) per recarvi ad uno dei balconi sul Brenta più fotografato, il Lago Nero.
 
Qui i sentieri si estendono tra cascate e laghi alpini in un ambiente selvaggio e intoccato.

L’intero staff, la proprietà amante della montagna, e le Guide alpine saranno a vostra disposizione per informarvi e accompagnarvi alla scoperta di questo paradiso.

INFORMATIVA SPOSTAMENTI E PRENOTAZIONI

PRENOTA SUL NOSTRO SITO:

 Potete mettere al sicuro le vostre date

attraverso la polizza Care4UHotel STORNOHOTEL ,

che prevede la copertura per

annullamento o interruzione della propria

vacanza dovuta  tra le varie cause anche a

malattia, infortunio, Covid riguardante anche

un familiare o il compagno di viaggio.

Speriamo in questo modo di agevolare una prenotazione

sicura e tranquilla.

https://www.care4uhotel.com/it/polizza/care4uhotel

Video

 VIDEO

DELL'HOTEL