Via Spinale 37b - 38086 - Madonna di Campiglio (TN) Dolomiti
Tel: +39 0465 441033 - info@hotelchaletdelsogno.com

Esperienze

Passeggiate ed escursioni

Madonna di Campiglio, le Dolomiti di Brenta e il Parco naturale Adamello-Brenta,  qui ogni ospite può trovare l'escursione o il trekking adatto alle sue esigenze.

Madonna di Campiglio grazie alla splendida conca dove è ubicata, alla sua esposizione e ai due gruppi montuosi che la circondano, le Dolomiti di Brenta e l'Adamello-Presanella, offre una grande varietà di escursioni in ambienti unici e differenti.
 
Semplici passeggiate per famiglie e brevi percorsi percorriblili anche con passeggini nelle valli del Parco Naturale chiuse al traffico, ma anche trekking di qualche ora partendo direttamente dall'hotel o magari utilzzando gli impianti di risalita per recarsi in quota (sopra i 2000 m.).
 
Seguite i passi della Principessa Sissi e dell'imperatore Francesco Giuseppe, come il giro di Campiglio e la piazza dell’Imperatrice, o gli splendidi paesaggi all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta per ammirare le cascate di Vallesinella e quelle di Nardis in Val Genova.
 
Camminate contemplando le pareti delle Dolomiti di Brenta, lungo i bellissimi sentieri che portano ai Rifugi Tuckett, Breneti e molti altri.
 
Di fronte alle Dolomiti è invece il ghiacciaio dell’Adamello a fare da padrone, il più esteso delle Alpi, dove si combatté la prima guerra mondiale e Papa Giovanni Paolo II  ci sciò, o avventuratevi tra le vette granitiche  del gruppo Presanella (3558 metri s.l.m.) per recarvi ad uno dei balconi sul Brenta più fotografato, il Lago Nero.
 
Qui i sentieri si estendono tra cascate e laghi alpini in un ambiente selvaggio e intoccato.

L’intero staff, la proprietà amante della montagna, e le Guide alpine saranno a vostra disposizione per informarvi e accompagnarvi alla scoperta di questo paradiso.

VANTAGGI ESCLUSIVI

PRENOTA SUL NOSTRO SITO:

Considerato il momento di incertezza, desideriamo offrire ampia libertà,

tutte le prenotazioni  effettuate sino al 30 Settembre,

a prescindere dalla tariffa, potranno essere modificate sino

a 3 giorni prima dell'arrivo senza costi aggiuntivi 

Video

 VIDEO

DELL'HOTEL