Via Spinale 37b - 38086 - Madonna di Campiglio (TN) Dolomiti
Tel: +39 0465 441033 - info@hotelchaletdelsogno.com

Journal
27032020

Hotel sulle piste da sci nelle Dolomiti

Il lusso di un Hotel immerso in uno scenario incantato, dove il bianco della neve ricopre i boschi di larici e abeti e le maestose cime,  con chilometri di piste innevate. Questo è il panorama delle Dolomiti trentine.

Hotel ski in / ski out direttamente sulle piste

Una vacanza in un contesto unico, a Madonna di Campiglio, il centro sciistico più famoso di tutto il Trentino, nel cuore delle Dolomiti di Brenta, in un hotel costruito nel rispetto dei più alti standard di ecosostenibilità senza tralasciare lusso, comodità ed eleganza.

 
Un Hotel di lusso situato sulle piste della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta

uscendo direttamente dal deposito sci per salire sugli impianti di risalita. 

L’Hotel Chalet del Sogno si raggiunge infatti grazie ad una pista azzurra e al famoso canalone Schumacher, la pista nera direttissima servita dalla Cabinovia Spinale,  proprio quest’ultima si trova di fianco all’Hotel e in soli 6 minuti vi porterà a quota 2100 metri.
 
Oltre alla SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole, che collega sempre sci ai piedi la più rinomata località sciistica di  Madonna di Campiglio con quelle adiacenti di PinzoloFolgarida e Marilleva, potrete acquistando la versione dello skipass Adamello-Brenta Skirama  raggiungere altri centri sciistici come il Passo Tonale. Lo skipass della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta e quello dello Skirama Adamello-Brenta fanno parte dei  quattro migliori comprensori d’Europa scelti dal famoso EPIC Pass.
 
Inoltre sono raggiungibili in auto o elicottero altre importanti località  del comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, tra cui gli impianti di sci dell’Alta Badia, della Val di Fassa, Val Gardena e Arabba
 
Potrete anche avvicinarvi o perfezionarvi al mondo dello snowboard e del freestyle, grazie allo snowpark Ursus, uno dei parchi freestyle più importanti d’Europa con strutture per tutti i livelli. Troverete inoltre un centro per lo sci di fondo, con due anelli lungo il campo da golf estivo utilizzati anche per svolgere i Campionati Italiani,  e la possibilità di sci notturno, sul famosissimo Canalone Miramonti, la pista dove si corre da 50 anni la mitica 3Tre, la più vecchia tappa della Coppa del Mondo FIS.
 
Ma non solo: tanti gli itinerari fuoripista, le infinite vallate e canali accessibili per gli amanti dello sci alpinismo/backcountry in un ambiente unico al Mondo per varietà e bellezza, e soprattutto tranquillità essendo le Dolomiti di Brenta ei ghiacciai del gruppo Adamello Presanella, parte del Parco Naturale Adamello Brenta, area protetta e incontaminata.

 

Se non siete sciatori, ma amanti della neve, tante le possibilità di camminate battute e segnalate nella splendida conca di Madonna di Campiglio, ma anche gli itinerari con le ciaspole o racchette da neve,  tracciati dalle nostre guide Alpine. Ma anche semplicemente le splendide terrazze al sole dei rifugi con una vista unica, raggiungibili utilizzando a piedi gli impianti di risalita.

L’Hotel  offre ai suoi ospiti la possibilità di noleggiare l’attrezzatura sciistica e usufruire del deposito sci e scarponi riscaldato.


Scoprite tutti le offerte per la stagione invernale che includono nel soggiorno lo skipass per la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.

VANTAGGI ESCLUSIVI

PRENOTA SUL NOSTRO SITO:

Considerato il momento di incertezza, desideriamo offrire ampia libertà,

tutte le prenotazioni  effettuate sino al 30 Settembre,

a prescindere dalla tariffa, potranno essere modificate sino

a 3 giorni prima dell'arrivo senza costi aggiuntivi 

Video

 VIDEO

DELL'HOTEL